Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Squatto da 5 anni diciamo che il mio squat non è mai stato un granchè e non ho mai raggiunto buoni risultati, anche le gambe sono grosse ma non sono mai riuscito a solcarle. Le ragioni sono diverse per prima cosa ho la mobilità articolare di un ceppo di legno, secondo dopo un periodo di applicazione e dedizione ho deciso che "sticazzi"... ora vorrei provare a sistemare le cose.
Potresti provare con il box squat basso. A me sta facendo miracoli ed impari per bene le sensazioni in buca (ovviamente sotto il parallelo) ed a reclutare al meglio la catena cinetica posteriore, senza il quale come ben sai è molto dura uscire dalla buca.
Funziona, fidati. Accetta il suggerimento di un altro pezzo di legno che sta messo anche peggio di te