Peccato. Magari mi avrebbe insegnato l'anatomia degli arti superiori... uno dei principali problemi della comunicazione su web risiede nel non saper stare al proprio posto.
Su gruppi più affolati tipo Training People questo è ancor più evidente e proprio l'altra sera sono partiti i miei strali...
E la cosa più agghiacciante è che la saccenza è inversamente proporzionale al livello di competenza.
Mai sentito un Ironpaolo peccare di presunzione, o un Ado, o qualsiasi dei nostri.
Invece si assiste quotidianamente a pseudoesperti autoreferenziati che si lanciano in super*****le degne del Mascetti.
Proprio stamattina ho scoperto che un tizio non ha capito nulla dell'allenamento della forza. E questo predica di forza, ipertrofia, tut...
Sono un po' intollerante in questi tempi.
Una strana evoluzione dei media... un po' ovunque trovo sempre meno idee e interventi intelligenti e costruttivi, mentre piovono le solite cose ovunque. Si legge sempre meno Paolo, in ritiro, Ado e soci... si leggono i Paolo Rossi che chiedono gluta bcaa creatina 4x10 3x8 restpause.
Non riesco a capire. Forse in questi 10 anni si sono esauriti gli argomenti, la conoscenza si è diffusa troppo e tutti si sentono investiti di scienza e autorevolezza.
Credo che l'autoreferenziarsi sia il peggio. Non devi aver bisogno di dire "quanto sono bravo io e quanto sei scarso tu", devono essere gli altri a dirlo (in alcuni casi ammetto eccezioni).
È un annetto che posto su bbhp... erano almeno 5 anni che non seguivo nulla di correlato all'allenamento, mi ero vissuto i tempi del bii e del primo biio ed era stato sufficientemente palloso... ricordo il primo commento di @eraser al mio primo post.
Mi aveva ripreso x la lungaggine del mio messaggio.
Se avessi fatto l'oltreuomo di turno sarei sparito subito.
Invece no, sono ancora qui. Con utenti tipo @Dark @eraser @tetsujin x citare alcuni è nata un'amicizia (no FRC LOL) virtuale che ci ha portato a discutere e a divertirci anche in altri spazi. Inutile dire che spero di incontrarli presto!
E spero duri ancora... fra una trollata, una discussione e un "lite weight, baby" e l'altra.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segnalibri