Buongiorno sportivi, avevo postato la domanda in nella zona generica e sicuramente ho sbagliato...
Ad ogni modo, mi alleno felicemente a casa.
Volevo comprare un bilanciere sagomato e chiedervi se ne vale la pena, se posso fare diversi esercizi... io in plestra lo usavo per panca scott (che non posso fare in casa), per i bicipiti facendo dei normali sollevamenti all'impiedi e per i tricipiti stando disteso sulla panca e muovendo solo gli avambracci... online ho visto video in cui viene usato con impugnatura dritta e inversa per fare spalle (come le alzate frontali con manubri)... cos'altro si puo fare? Ah ho anche visto dei video in cui fanno un esercizio (suppongo per i dorsali) in cui ci si mette con il busto protratto in avanti, schiena dritta, ginocchia flesse e impugnatura inversa...
Soprattutto volevo capire se è veramente utile o se tutto quello che si puo fare con il sagomato si puo fare anche con quello semplice diritto...
Inoltre riguardo il prezzo e le dimensioni, l'ho trovato da 25mm di diametro e 120 cm di lunghezza a 22€, com'è?
Grazie![]()
Segnalibri