Ci puo stare pero tieni conto che un po la palestra dev essere anche divertente per il soggetto.Ora,si puo benissimo divertire con quegli esercizi per carità,ma al 90% delle persone sentire un po di pump quantomeno nelle braccia fa piacere
Pensa poi che se il resto del tempo è speso bene,5 min in piu (perchè ci si mette 5min a fare un 3/4x10/15 di curl manubri ad es.) non penso che abbiamo tutto questo grande impatto.
Forse non servono ma di sicuro non fanno male.
Giustamente nessun gruppo necessiterà di "grandi attenzioni" [visto che magari il soggetto è semplicemente secco,quindi "magna e spigni" e cresci] pero onestamente anche 10 minuti (teniamoci larghi) 2 volte a settimana non sono "grandi attenzioni"
Secondo me bisogna mettere tutto sotto una giusta ottica,e considerare il fattore tempo aiuta in questo senso
Tutto imo ovviamente![]()

). Altro problema, lo squat che mi avete fatto amare e che non vedo l'ora di rieseguire ma che mi ha causato questo dolore che ancora mi porto dietro. Un dolore fastidioso, penso all'adduttore o comunque interno coscia che si presenta quando cammino ma molto forte quando mi piego in basso come per eseguire l'esercizio. Ho deciso quindi di non eseguire più l'esercizio per non aggravare la situazione con mio grande rammarico ma a tutt'oggi non so come risolvere il problema, qualche gel forse?
Segnalibri