dai non siamo cosi drastici! Se i bicipiti ti crescono solo facendo quegli esercizi certamente ti sarebbero cresciuti di piu allenandoli. Se non ti crescono devi allenarli direttamente,sarebbe troppo facile altrimenti
Poi,che facendo solo monoarticolari la gente non cresca è un altro discorso
Come diceva IronPaolo :" se un ragazzo di 20 anni non riesce a flettere le braccia 30-40 volte 2-3 volte a settimana ha delle gravi disfunzioni motorie"![]()






Rispondi Citando
). Altro problema, lo squat che mi avete fatto amare e che non vedo l'ora di rieseguire ma che mi ha causato questo dolore che ancora mi porto dietro. Un dolore fastidioso, penso all'adduttore o comunque interno coscia che si presenta quando cammino ma molto forte quando mi piego in basso come per eseguire l'esercizio. Ho deciso quindi di non eseguire più l'esercizio per non aggravare la situazione con mio grande rammarico ma a tutt'oggi non so come risolvere il problema, qualche gel forse?
Segnalibri