Non posso che essere d accordo con Tony.... Purtroppo viviamo in un mondo in cui stoltezza e faciloneria fanno da padroni...
Purtroppo non ho esperienza nel settore... Inoltre mi sono quasi sempre allenato in cantina anche se ora mi sono iscritto in pale per fare li qualche allenamento... Per confrontarsi vedere un po in giro... Il tuo caso pero può estendersi a qualsiasi altro settore.... Al tuo collega potrai portare tutte le prove che ti pare ma continuerà sempre a contraddirti o per lo meno magari ti dara ragione ma quando parlerà con chi ha meno conoscenze ti sfanculera sicuro... Dunque gli hai detto la tua tu ne sei convinto lascialo andare x la sua strada...
Caso simile successo a me: un amico che lavora temporaneamente in Svezia mi chiede di comprargli un integratore di cho perche li non ce pasta :O (non e che la si allena cmq eh) dopo avergli spiegato perche la cosa e paragonabile a buttare i soldi nel cesso lui insiste x comprarli... Io acconsentì mi faccio dare i soldi e glielo compro: per dirti costui e il mio migliore amico....

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk