Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Onestamente star a spippolare su un 9% NOVE PER CENTO di additivi (grasso di palma biologico e zucchero di canna biologico) mi sembra un po' eccessivo. Stiamo parlando di un alimento che di solito si introduce a cucchiaini... meno di 10 gr di prodotto al giorno... e se anche fossero 20 sarebbero 1,8 gr equamente ripartiti fra grasso di palma vegetale e zucchero di canna non raffinatio... trovo più produttivo focalizzare le attenzioni su altre questioni.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Be dipende... io ne mangio 35/40g al giorno![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ah!
ecco perché è più dolce (ma neanche troppo) ..vabbè dai per questa volta consumo questo poi cerco meglio..
però sono d'accordo con Wildcat ed eraser..ora mi concentro su questioni più importanti (aumentare le calorie totali nella dieta) poi inizierò a guardare i dettagli.
Grazie a tutti![]()
Dove lo trovi il burro d'arachidi Rapunzel? Io ho provato in vari supermercati ma non ce l'ha nessuno (più che altro non hanno proprio burro d'arachidi, solo di marca calvè).
nei negozi bio
lascia stare quelli dei supermercati, qualitativamente inferiore rispetto a quelli bio
Segnalibri