minemoss mi pare ovvio che abbia visto un corpo magro,se ritenessi il mio corpo magro ora non sarei qui...
stando al tuo ragionamento continui a dire che secondo te non riuscirò a raggiungere il mio obiettivo se prima non dimagrisco ancora? mi scoraggia questa cosa perchè se fosse davvero così vorrei saperlo,non voglio illudermi...
grazie wildcat x i consiglicomunque, ho ricalcolato il bmr ed è 1265 se lo moltiplico al coeficente 1.2 ( attività molto leggera) ottengo 1518... quindi tu mi hai detto 1600 più o meno siamo li... ma dovrei assumere quindi 1600 calorie ogni giorno compresi i giorni in cui vado in palestra?
va bene suddividere così 40% carb 30% proteine 30% grassi?
in effetti non ho idea di come raggiungere il 30% di grassi
vado in palestra 3 volte a settimana,per ora non mi hanno ancora dato la scheda( dovrebbeo darmela la settimana prossima), quindi sto ancora faccendo un po' di tutto... ieri ho fatto 20 minuti tapis roulant, 10 minuti stepper, 10 minuti ellitica poi:
3x15 addominali
3x15 abductor machine
3x15 addutor machine
Modellare gambe e glutei
Gluteus machine 3x15
Potrebbe interessarti: Modellare gambe e glutei
3x15 pectoral machine
poi ho fatto qualche altra cosa ma non so il nome della macchina...
qualcuno di voi mi aveva suggerito squat,stacchi ma a quanto pare nella palestra in cui vado non li fanno fare a nessuno... devo chiederlo?

comunque, ho ricalcolato il bmr ed è 1265 se lo moltiplico al coeficente 1.2 ( attività molto leggera) ottengo 1518... quindi tu mi hai detto 1600 più o meno siamo li... ma dovrei assumere quindi 1600 calorie ogni giorno compresi i giorni in cui vado in palestra?
Segnalibri