eraser è 162cm per 42kg. se non mi vuoi credere è perchè sei prevenuto. lei come la mia raga 170cm 48kg non hanno problemi di amenorrea e anzi sono regolarissime e mangia senza seguire diete particolari.
la pazienti ballerine colleghe che conosceva la mia ex sono ragazze con tutt'alttr problematiche. anche familiare oltre a motivazionali. se credi che io voglia indurre all'anoressia una ragazza solo perché cerco di mostrarle
che deve dimagrire in maniera bilanciata ma dimagrire ancora. non capisco questa tua rabbia. guarda le spalle della ragazza. non è di certo una grossa di costituzione. per lei 49 sono ancora un po' troppi per ambire all'addome e fianchi che immagina e può raggiungere no?
dici 2gr dii pro per kg di massa magra?? questi sono i luoghi comuni di noi che diciamo di fare bb.. l'autorità europea per la sicurezza alimentare consiglia 0.83gr di pro .. tu presumi meno di 80gr (che è il doppio del suo rda) deducendo non so da cosa la sua massa magra. in ogni caso la con la prescrizione efsa se lei pesasse 48 fanno 39,84gr. esattamente la metà di quanto vorresti farne assumere ad una non atleta che fra l'altro deve restare in ipocalorica.
i consigli sbagliati non sono io a darli. questo precisalo senza cancellare sennò le fai ingurgitare pro a scapito di carbs che lei già voleva eliminare. ti ricordo che ha percisato si essere arrivata a 45 in amenorrea...quindi con squilibri ormonali alimentari bestiali perché, lo ripeto, lei a 45 starebbe certamente meglio e più sana di ora!
Segnalibri