accetto la reprimenda ma vorrei chiarire delle cose:
1.mostrandole un corpo da 162cm e 42kg, le volevo far vedete che quella non è anoressia ma magrezza. e a mio parere faceva ben vedere quali siano in realtà le forme che avrebbe il suo addome e fianchi in condizione di giusta bf e senza massa estrema da palestrata
2.non sono affatto un fan di siti stile pro-ana. sono il primo avendo avuto raga ballerina a sapere quale sia il confine fra anoressia e non e i problemi che ci sono sotto. non ho esperienze mediche a riguardo, ma ciò non implica che sia un deficente se consiglio un dimagrimento di un certo tipo a chi invece crede di dover perdere qualche etto.
3.non le ho prescritto diete o piani alimentari. in fondo qui ci sono utenti che chiedono consigli per avere bf da 'anoressia' postando foto dove stanno sotto al 7% e si beccano pure i complimenti. dovremmo al contrario farli a questa ragazza quando palesemente a partire dai fianchi già ad altezza diaframma si notano depositi di grasso? spero solo che abbia visto com'è un corpo magro con la sua costituzione in modo che seguita e con i giusti tempi possa raggiungere quei pesi e quello stato di composizione corporea. a mio avviso considerando che ha perso 10kg da sedentaria il suo corpo ha enormi potenzialità per arrivare ad essere come quello della ragazza che le
avevo postato nel link del messaggio che mi avete cancellato. che di certo non è una bodybuilder bf 4% o una pseudo fitness girl bombata.
non gli ho manco scritto che forse dovrebbe assumere 2gr di pro per peso come si è permesso di fare un altro utente non sanzionato.
cmq eviterò di dire la mia se vi scandalizzano le mie parole.
ripeto che ho una sorella che da 84kg è arrivata all'attuale taglia 38 quindi so meglio di molti di voi la sofferenza che ci sta dietro.
Segnalibri