Scusa ma è una traduzione on line di qualche dieta ?
cmq mancano del tutto i dati relativi ai macronutrienti e loro ripartizione
Scusa ma è una traduzione on line di qualche dieta ?
cmq mancano del tutto i dati relativi ai macronutrienti e loro ripartizione
Non devi aggiungere ne togliere nulla, devi buttarla e ricominciare da capo.
IO NON TREMO
giuro che quando ho letto a colazione la salsiccia e come spuntino della mattinata il panino con la mozzarella mi sono ammazzato dalle risate
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Le nostre diete le trovi nella sezione alimentazione, se vai sul mio profilo tra le discussioni iniziate da me trovi la mia ma attento (e adesso scrivo in maiuscolo non per urlare ma perchè è un concetto importante e ne va della tua salute) LA MIA DIETA E QUELLA DI QUALSIASI ALTRO UTENTE NON SONO ADATTE A TE PER DIVERSE RAGIONI:
1. LA DIETA E PERSONALE E BASATA SU QUELLE CHE SONO LE MIE NECESSITÀ, I MACRONUTRIENTI (PRO, CARBO E FAT) SONO RIPARTITI IN BASE AD I MIEI OBIETTIVI E SONO CALCOLATI IN BASE AL MIO PESO CORPOREO QUINDI NON VANNO BENE PER TE.
2. HAI 15 ANNI , SECONDO ME ALLA TUA ETÀ NON DOVRESTI SEGUIRE UNA DIETA (TRANNE CASI PARTICOLARI CHE NON SONO IL TUO) MA LIMITARTI A SEGUIRE DELLE CORRETTE ABITUDINI ALIMENTARI (NON SALTARE I PASTI, MANGIARE NELLE QUANTITÀ ADEGUATE, EVITARE CIBI SPAZZATURA, AVERE UNA DIETA VARIA ED EQUILIBRATA, INSERIRE DEGLI SPUNTINI TRA I PASTI PRINCIPALI)
detto ciò NON COPIARE LA DIETA DI NESSUNO non per una questione di copyright ma semplicemente perche non è adatta a te e così facendo ti fai del male.
IO NON TREMO
Ti sei dimenticato di cospargerti di strutto prima di andare a letto...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri