Io oggi farei una seduta leggera di panca, stacco e squat, e sabato testerei i 5RM. Nel weekend ti fai il nuovo programma, e lunedì riparti.
Io oggi farei una seduta leggera di panca, stacco e squat, e sabato testerei i 5RM. Nel weekend ti fai il nuovo programma, e lunedì riparti.
Ultima modifica di Wildcat; 03-10-2013 alle 10:13 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
io mi alleno il lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Nel week end faccio riposo, quindi da quello che tu mi dici fare i 5RM il lunedì dopo il riposo settimanale.
Il nuovo programma allora lo baseresti su stacco, panca e squat? Riusciresti a farmene uno secondo questi 4 giorni settimanali? visto che è stata bocciata la mia scheda al primo post ora sono senza una scheda se non quella che mi è stata fatta in palestra che se riesco oggi posterò.
"Mens sana in corpore sano"
No. Oggi e venerdì scarico e venerdì o sabato massimali. Lunedì riperti. le schede non si fanno, da zero... comunque appena ho un attimo buttiamo giù due idee.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allora oggi squat, stacco e panca in modo leggero e domani vado con i massimali. Lunedì riparto con squat, stacco e panza in modo leggero e martedì massimali. Giusto?
Ti ringrazio per la disponibilità, stasera con più tempo cercherò nel forum un po di info di alimentazione e riposo. Grazie
Non hai capito. Riposa un po' quanto vuoi e domani o sabato testi i 5Rm su panca, squat, stacco e military press.
nel weekend ti butti giù il programma e lunedì lo inizi...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ok ho capito ora. Allora oggi riposo che con ieri sono due giorni di riposo. Domani vado di massimali e nel week butto giù un programma con l'aiuto tuo se sei disponibile.
Lunedì si inzia!!!![]()
La mia idea è quella di farti un Bill Starr 5x5. Un evergreen buono per tutte le stagioni. Sul forum lo trovi ben spiegato. Ci sono diversi approcci ma la struttura è quella e le varianti... solo varianti, perché alla fine si lavora sul 5RM che nel corso delle settimane aumenta.
Stefanopunk, 7 anni di anzianità di allenamento continuativo, quindi non proprio un novellino, ci sta lavorando ancora da mesi e mesi...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri