ok! appena ho un attimo di tempo sistemo! comunque mi son dimenticato di mettere la verdura, cosa che mangio la maggior parte delle volte!
in ogni caso, apporterò le modifiche che mi hai consigliato!
comunque per quanto riguarda l'allenamento, mi trovo alquanto bene con 4 allenamenti alla settimana (che ho pubblicato nell'apposita sezione), magari tolgo una sessione di jogging?
per quanto riguarda il discorso del cortisolo, in che senso di lasciare stare? è un discorso ininfluente per le persone "normali"?
come devo misurare le spalle? chiedo scusa per la domanda da ignorante haha
ah ok praticamente come per le altre misure! comunque ok![]()
grazie comunque dei consigli!
per quanto riguarda la dieta, ogni quanto mi conviene (bene o male) aumentare le kcal, qualora non riscontrassi aumenti e/o risultati?
no non come gli altri, le spalle (dietro) vanno appunto misurate dietro e non davanti, e la misura è fissa, non cresce più perchè dipende dalla struttura ossea, al massimo crescono dorsali e deltoidi e le spalle sembrano più grosse ma sotto è sempre uguale
si si ho compreso! adesso ho capito! praticamente come mi misurava mia nonna haha!
una cosa ma per misurare i progressi dovuti alla palestra posso misurare come misuro il petto?
non è facile spiegare come misurare le spalle, devi misurare da deltoide a deltoide ma c'è un punto preciso dove prendere la misurazione non so spiegartelo![]()
Segnalibri