Originariamente Scritto da
Nano Infame
come pre wo ho messo solo la banana, che alla fin fine non è considerabile alto ig.
comunque potrei considerare l'idea di non assumere nulla pre nanna, però il problema è che mi privo di 100 e rotti kcal, le quali sono già "poche" (2340kcal) e vorrei appunto progredire con calma per vedere come si comporta il mio corpo!.
un'altra cosa, attualmente sto vivendo un periodo molto stressante a causa della laurea in arrivo e altre faccende che incidono sul mio status attuale...tensioni muscolari ecc... questo potrebbe portare appunto a un aumento di cortisolo.... considerando appunto che il livello di cortisolo è già alto nel mio corpo a causa di questo periodo (da 6 mesi ormai) come mi devo comportare con la mia dieta?
per quanto riguarda il wo, cerco sempre di renderlo il più efficiente possibile e di non superare l'ora per evitare che subentri altro cortisolo...
il cardio praticato 3 volte a settimana, lo sfrutto per farmi sentire meglio a livello mentale e per migliorare il metabolismo.
grazie in anticipo
p.s: ho modificato il post principale inserendo accanto alle diciture, spuntino colazione ecc.. i macronutrienti per pasto
Segnalibri