
Originariamente Scritto da
stark
non è ad un certo livello sono quasi certo che non abbia mai fatto squat stacchi e trazioni.
Il ragazzo è anche 1,85 m quindi penso sia abbastanza precoce ma quello che è certo,vista l età,è che guadagnerebbe in tutti e due casi.
Hai anche ragione a dire che c è tempo, ma attenedomi alla mia esperienza, mi sono sentito di consigliarlo in quel modo. Io il primo anno adottavo multi soprattutto con esercizi di base, di fatti dopo il primo anno ho mantenuto la multi solo per i cicli di forza, ma effettivamente non è detto che tutti si approccino al bodybuilding in questo modo, anche se io lo dò sempre per scontato..a volte sbagliando. Io ad esempio dopo i primi 6/8 mesi facevo serie da 8 con 100kg di stacchi da terra, quindi ero già a un buon livello di preparazione..
Ultima modifica di Diegos4; 19-09-2013 alle 11:01 AM
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Segnalibri