ma guarda che qui nessuno ha giudicato niente, ne il peggiore tossico marcio, ne il più gonfio dei dopati come Ronnie Coleman... per cui è per questo che dici cose fuori dal tuo recinto, non per le parole che usi.
sul fatto che tutto sia scritto e destinato dalla nascita non sono d'accordo, solo per non togliere valore a chi invece ha avuto la forza di dire di no di fronte a certe scelte. Poi che alcuni siano stati fortunati e che nella vita ci vuole anche kulo.... beh.. che dire...questa è la più vecchia delle leggi.
dire che tutto era già deciso e che in tutti gli sport c'è il dopping punto e basta non mi sembra un gran che producente ne utile. se oggi la stragrande maggioranza dei giovani ha smesso di fumare, se hanno fatto leggi per non fumare nei luoghi chiusi, se hanno proibito l'uso del dopping nello sport con sansioni pesanti, se hanno fatto campagne di educazione contro la droga che forze hanno salvato migliaia di vite, è merito proprio di quelle persone che non hanno accettato la passività delle cose, non giudicando chi ci è cascato, ma criticando e scoprendo il nervo dei problemi.




Segnalibri