Bè Ana delia de iturrondo è un standard alto
Dalle foto mi sembra che tu a 36 anni goda di un'ottima genetica e noto consoddisfazione lo squat tra gli esercizi, mi stupiscono i carichi di lavoro , 10 kg su un manubrio per il curl non sono pochi per una donna che si allena da qualche mese.
A mio avviso il volume è notevole, molti esercizi come per allenare ogni muscolo da ogni possibile angolazione, non lo trovo un approccio errato, tecnicamente inzialmente è anche corretto per un principiante.



Rispondi Citando
) è una mia tecnica motivazionale da buona studiosa di psicologia. Se mi pongo obiettivi bassi mi ritrovo a vivere un calo motivazionale mentre io sono abituata ad affrontare ogni esperienza come una sfida. Non so quanto possa essere valida la scheda che mi è stata proposta, ho scoperto di avere tantissima forza soprattutto alle braccia e gambe, forse perché prima di dedicarmi al body building praticavo altri sport come l'arrampicata o l'equitazione che mi hanno rafforzato maggiormente alcuni gruppi muscolari rispetto ad altri. La parte che considero più carente a livello di forza sono le spalle, lì ho molta difficoltà ad aumentare i carichi, spero di riuscire nell'intento con un lavoro più mirato. L'istruttore che mi segue non è un culturista e non ha mai fatto gare, ma è una persona che si documenta e affronta il suo lavoro con l'umiltà di chi è capace di mettersi in discussione, a differenza di tanti altri. Con questo tipo di scheda io ho visto dei progressi, ma è vero che partivo dal nulla quindi era tutto più semplice. Credo che il difficile venga adesso e so bene che se non faccio un lavoro mirato rischio la stasi ed il conseguente calo motivazionale. Pertanto accetto consigli a 360 ed eventuali rettifiche alla mia scheda che metterò in atto immediatamente. Grazie

Segnalibri