Nella sessione in cui punti sulla forza, cercare l'aumento di peso e la progressione è normale (e quel metodo mi sembra abbastanza fattibile, prova e facci sapere su diario), ma non ha senso cercarla anche nella sessione in cui punti all'ipertrofia.
Esaurisci il muscolo e stop.
Cerca però di combinare le cose in modo tale da non compromettere gli aumenti di forza... piuttosto, riduci un po' il volume nella sessione dedicata all'ipertrofia.
Comunque questi "ibridi" potrebbero funzionare ora che sei agli inizi... più in là, avere entrambe le cose insieme sarà quasi impossibile.



Rispondi Citando
Segnalibri