io questi thread non li capisco. ancora non fai palestra, quindi non sai nemmeno che tipo di programma seguirai una volta che inizi. quando comincerai ad allenarti, mettiamo 3 volte a settimana, il primo mese servirà solo a risvegliarti i muscoli, imparare gli esercizi e passare quella fase di dolori ai muscoli post allenamento che all'inizio sono molto fastidiosi. quindi a cosa ti serve una dieta da 2700 kcal per fare massa? e cosa te ne fai di 200gr di proteine che non le prendo nemmeno io? in più hai modificato il messaggio precedente cancellando la parte dove scrivevi che il tuo allenamento di palestra consisteva in esercizi fatti con dei pesetti a manubrio.
sei partito con una colazione composta da nutella e pancarrè, ora scrivi che di mattina vuoi mangiare latte con 2 uova. ti sembra reale? per quante tempo credi di poter fare una colazione così?

mi sembra solo un modo per perdere tempo. probabilmente ti sarebbe più utile una dieta 40/30/30 da 1900 kcal massimo nei giorni di riposo e da 2200 quando vai a correre.