Citazione Originariamente Scritto da Mirko93 Visualizza Messaggio
In che senso "in pratica cosa mangio?" ... mangio quello che ho scritto!! E poi non capisco cosa c'e di strano in una multifrequenza con doppie sessioni settimanali...per il petto faccio due esercizi (panca piana e distensioni su inclinata su manubri entrambi 4x8) per i tricipiti e bicipiti 1 esercizio (panca presa stretta e curl bilanciere). Per le gambe goblet squat, stacchi rumeni con bilanciere e affondi, per le spalle trazioni presa supina, rematore bilanciere e military press con bilanciere. È una scheda che intendevo fare per un mesetto e mezzo max 2 per sistemare la tecnica di esecuzione e incrementare un po i carichi. Poi intendo passare a un ibrido massa-forza. Ho adottato questo split perche ho una avversione per le fullbody (anche se so che all'inizio servono)

non c'è nulla di male nella multifreuqneza, mi chiedevo il perchè, volevo avere maggiori info. In pratica cosa mangi voleva dire...ok tot grtammi di proteine, carboe lipidi ma nella sostanza da quali alimenti....spesso, magari non è il tuo caso, ci sono persone che conteggiano i macro nutrienti di ogni alimento.