Padella provata!
prime impressioni fantastiche, nessun odore di resina o altro, posso farci tutto e non si attacca! incredibile![]()
Padella provata!
prime impressioni fantastiche, nessun odore di resina o altro, posso farci tutto e non si attacca! incredibile![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bene, io la uso ormai da mesi ed è ancora fantastica come il primo giorno![]()
Prova a metterci la mano quando è rovente, non ti si attacca alla padella...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Si ma ricorda di salare e pepare x bene!!! Anche un filo d'olio e una spruzzata di succo di limone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mia moglie é più convinta di me...... Ci farò un pensierino.... Piú che altro per le crepes la mattina, non far attaccare un impasto di 6 albumi inizia a essere difficile....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
riesumo il thread per chiedere se a distanza di mesi le padelle hanno dato dei problemi o se funzionano sempre bene.
Io ho quelle in pietra e vanno sempre bene non si attacca mai niente, anche se le uso tutti i giorni..
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Confermo per stoneline...
Le prime volte ci tiravo i petti di pollo stile lanciatore di baseballXD( tutto per provarle al meglio, si intende)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Wow, e non è un'esclamazione....
adesso viene 40
le patate fritte le puoi fare?
Ma in una padella dove non serve usare l'olio tu ci vuoi fare le patatine fritte? Non ha un senso
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri