Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: come posso prendere questi integratori?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Se posso essere d'aiuto ,premetto che sono un principiante ,
    In supporto a quello che dice Wild ti consiglio la visione di alcuni video su Youtube di BobyBuildrBuster dove spiega attraverso studi a sostegno in varie università di vari paesi come:
    -la glutammina non funziona BodyBuilderBuster - La glutammina non funziona: ecco perchè... - YouTube
    -l'arginina non funziona BodyBuilderBuster - AAKG (arginina alfa chetoglutarato) - YouTube (o meglio ,da una pesante assunzione non si ottiene quell'aumento di produzione del GH come invece viene sostenuto dalle varie ditte di integratori per "acchiappare il grano" ne porta ad cosiddetto aumento della vasodilatazione )
    -l'assunzione di creatina in protocollo 20g-2g-2g porta gli stessi risultati di 3g al giorno ma comporta una diminuzione del "grano" nel portafoglio BodyBuilderBuster - Somministrare correttamente la creatina senza sprechi - YouTube (è sottointeso il fatto che l'unico integratore a base di creatina funzionante e ben assorbibile è la creatina MONOIDRATO ed evita di prenderla in concomitanza con la caffaina perche quest'ultima ne diminuisce l'assorbimento)
    Ultima modifica di LORE RUGBY; 06-03-2013 alle 05:38 PM
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

Discussioni Simili

1. posso combinare questi integratori? e sono adeguati per me?
    Di PessimoElemento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-2013, 01:11 PM
  2. Ciao vorrei un consiglio posso prendere solo la glutammina come integnatore?
    Di luferrigno nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2011, 09:55 PM
  3. Posso continuarle a prendere o mi fermo un mese?
    Di $upermezz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-2009, 09:02 AM
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-2009, 09:47 AM
  5. Glutammina. Prendere o non Prendere questo è il dilemma!!
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 06:06 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home