Sono due giorni che mangio discretamente, colazione ok, ricca di fibre e buonaLatte e cereali, pranzo fatto da me medesimo la sera prima e finalmente non devo più cibarmi delle schifezze che trovo nei vari bar della mia zona... e per questo devo ringraziare Wildcat che mi ha motivato
; oggi mangerò un insalata di pollo (2 petti di pollo) con tante verdure.
Bevo molto di più rispetto all'inizio, dove non arrivavo nemmeno a un litro al giorno, oggi invece 1,5l sono nella norma...
La muscolatura complessiva del corpo è migliorata, miglioaramente anche nella forza e nella resitenza muscolare, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la parte addominale che rimane molto appannata dalla presenza di grasso, credo che se fosse più asciutta darebbe una linea molto migliore al corpo, facendo apparire il resto dei muscoli più grandi e armoniosi... Al momento credo che smetterò con la massa per dedicarmi alla perdita di bf... ovviamente insisterò con i pesi, che ora come ora sono diventati la mia vita, ma devo e voglio far sparire quella coperta adiposa dalla mia pancia, quindi inserirò (come comunque ho già fatto) deiverse sessioni di cardio e diminuirò leggermente le calorie ingerite, credo che alla fine sia tutto di guadagnato
DOMANDA : qualcuno legge ciò che scrivo?![]()
Segnalibri