hai adduttori deboli... Sforzati di "spingere" verso l'esterno le ginocchia quando sei in accosciata
hai adduttori deboli... Sforzati di "spingere" verso l'esterno le ginocchia quando sei in accosciata
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
squat... fatto bene!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
fatto bene!![]()
Si ma se le ginocchia vanno in dentro e non posso fare squat e quindi non posso fare squat per rafforzare gli adduttori per fare bene squat, posso sforzarmi ma non ci vanno
SquatSquatSquatSquatSquatSquatSquatSquatSquatSquat Squat.....
a parte gli scherzi, se continuo a farlo, anche leggermente male, riesco a trarne benefici per poi farlo bene? Non so se sono riuscito a spiegarmi![]()
se le ginocchia "vanno in dentro" il peso non è adatto... scala un po e vedi se riesci a "dominare" il movimento. quando trovi il peso giusto lavora per risalire
Segnalibri