100 kg di pressa? E' niente, e non lo dico per svilirti, più o meno (molto a spanne) è come fare squat con 100 kg - il tuo peso corporeo, senza parlare del coinvoilgimento della muscolatura del core... lascia perdere la pressa, non è un buon parametro, soprattutto se è una pressa orizzontale... pensa che sulle presse inclinate di quelle da caricare a piastre, inizi a sentire qualcosa sopra i 300 kg... non sono carichi effettivi e non c'è un coinvolgimento paragonabile allo squat.
Mi raccomando, con lo squat vacci con calma, piano piano, e avrai grosse soddisfazionie farei anche un po' di stacchi alla rumena per i femorali. Gli affondi se sei rigido sono un movimento che possono causarti fastidi alla schiena.
Sulla colazione... latte, cereali integrali, frutta secca e una fonte proteica... la piadina è buona, se te la fai tu... detto questo ci vivrei di piadine fatte con lo strutto e farcite con stracchino, prosciutto, rucola e qualsiasi affettato... ma non sono il massimo, a livello di profilo nutrienti.
Segnalibri