Nain... "Cinico" è insostituibile![]()
Nain... "Cinico" è insostituibile![]()
"sverginato" suonerà meglio! asd asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sempre a parlar male dei miei ubercalf![]()
Bravo Black!! io e la mia fava siamo fieri di te e della tua vita!!![]()
(ps auguri pagani!)![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 26-12-2012 alle 12:15 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
che tra le altre cose gli ubercalf hanno avuto un risvolto sulla forza notevole...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sulla forza della fava?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
una forza favolosa!!
mica si puø avere tutto scusa, ti si sono ritirati leggermente i polpacci però hai un bel favone!!![]()
![]()
mica mi lamento infatti![]()
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus portatile!
Vi scrivo dal mio nuovo HP. Sono di nuovo online!!! Ci si becca in giro per il forum. Sarà un 2013 pieno di novità... Bbhomepage, a quanto vedo, ne è la prova!
benvenuto nel 2013 anche a te!! ahaahaah![]()
ma io sono überfranz, überquark è il mio (vecchio) programma![]()
Segnalibri