comunque (tanto per dirti, non voglio convincerti di nulla) somoja fa stacchi con i tappetini nonostante i 200 e passa chili del bilanciere, la dritta di me l'aveva appunto data lui
comunque (tanto per dirti, non voglio convincerti di nulla) somoja fa stacchi con i tappetini nonostante i 200 e passa chili del bilanciere, la dritta di me l'aveva appunto data lui
Ultima seduta di 6x4
Panca russa 124x6x4
Eseguite tutte in sosta,senza fatica devo dire,molto fattibile il 6x5 e sicuramente anche il 6x6
Squat richiamo 136x6x2
Solita routine,ma dopo questa panca ho accusato un pò di fatica
Ed anche questa settimana è andata x adesso molto facile questo ciclo russo...
polpacci 50x4x10
Unico complementare che ho lasciato![]()
275-245-245
sarà una domanda sciocca, ma non dovresti fare la pausa per tutte le serie nello smolov? Io feci così per la panca, e i risultati furono veramente incredibili. Ma magari era un altro programma (il mio era il mini smolov).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se l'intenzione è di fare una pausa ad ogni rep secondo me la potresti accentuare un po' allora. Ma i guantini nella panca ti servono? (ricordando il discorso dei calli).
Se hai intenzione di gareggiare credo sia opportuno iniziare ad abituarti al feeling. Potresti utilizzare delle fasce e magari del gesso (guardati i consigli di Ironpaolo) e sentire il metallo sui palmi, questo piccolo accorgimento potrebbe anche darti un minimo in più nell'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah ecco, mi ero perso questo dettaglio dei calli da proteggere![]()
Segnalibri