grazie di cuore per il consiglio, eraser!
per un gioco del destino sottolinerei però che se mi sono fatto male è proprio a causa dei rumeni
non gli stacchi, però, ma i rumeni veri, in carne ed ossa, i quali mi hanno requisito il termosifoncino elettrico per tutte e tre le sere dell'alluvione. poiché il riscaldamento in soffitta non funziona, quel termosifoncino è la mia unica salvezza, eppure ho dovuto farne a meno e lasciare che i miei poveri lombari si intirizzissero.
sempre a causa dei rumeni, non ho potuto dormire nel mio letto per tre notti, e ho dovuto usare una specie di brandina infame dalla quale mi sono immancabilmente alzato pieno di dolori.
infine, a causa dei rumeni, venerdì notte, invece di dormire, alle 3 ho dovuto prendere l'auto per portarli all'aeroporto e liberarmi - finalmente - di loro, tornando dalle missione alle 8 del mattino. ovviamente non ho dormito appena tornato, perché avevo troppo da fare.
oggi pomeriggio ero molto indeciso sul da farsi, e in realtà alzandomi dalla poltrona avevo già avuto un'avvisaglia di quello che sarebbe successo. però sono troppo scemo per usare il giudizio e così ho proceduto ad allenarmi.
ora, poiché è dalle 8 di stasera che maledico i rumeni (che poi poverini erano anche simpatici, almeno il ragazzo di mia cognata, era anche interessato ai miei allenamenti), penso che se adotterò questo esercizio - grazie ancora per il consiglio - lo chiamerò con un qualsiasi altro nome, perché per un po' non voglio proprio sentir parlare di rumeni![]()

Segnalibri