lo stacco decisamente non mi piace... devi stare più attento alla posizione iniziale. I jeans certo non aiutano.
Tieni più rigida la schiena, abbassa il culo prima di partire, inoltre spingi bene le spalle indietro. Lo stacco è un esercizio di spinta, tu tiri invece, sei partito già piegato e hai alzato prima il culo. Mi raccomando, ti puoi far male con questa esecuzione.
La panca invece è molto buona come ti ho già detto
C'è un errore che hai fatto conseguentemente, ovvero la respirazione. Se vuoi usare questa tecnica, riempi la pancia PRIMA di scendere e prendere il bilanciere. Quando alzi il bilanciere invece devi spingere l'aria in pancia e gonfiarla, così avrai molto più appoggio per la schiena.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
decisamente migliore.
non avresti la possibilità di fare i video con un po' più luce?
e magari con la telecamera che sta ferma?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in termini di gara mi sembra di sì. però diciamo che non puoi continuare perdendo la schiena, alla lunga ti puoi far male.
Segnalibri