L'ho scritto perchè nel post precedente tu mi avevi consigliato di postare una foto.
le proteine? nel latte (caseine) e nei cereali (se leggi l'ultimo post parlo dell'avena anche), se poi non sono sufficienti è un altro paio di maniche, ma non significa che non l'ho letto.
Ti correggo: ti sbagli!
Io non voglio una scheda preimpostata, potevo più semplicemente chiederla all'istruttore in palestra dopo i vostri primi 2 commenti, andavo lì e gli dicevo:
"senti 20 ripetizioni non hanno senso, la tua scheda fa cagare, o me ne fai un'altra con meno ripetizioni o me ne vado da un'altra parte!"
sarebbe stata la via più semplice, ma ho deciso che prima di parlargliene devo sapere su cosa parlo e prima di dire ad una persona che sta sbagliando sul suo lavoro devi avere degli argomenti validi; ma non posso andare lì e dirgli vatti a leggere il thread "l'arte delle serie e delle ripetizioni" (anche se non sarebbe male)! Io l'ho letto, qualche pagina più velocemente, ma mi mancano delle nozioni basilari, e non comprendo il tutto, ma penso sia normale quando ci si avvicina a una materia del tutto nuova; allora ora mi dirai, ti mancano delle nozioni basi sul bb, vatti a leggere i thread in rilievo qui, qui e qui... Ok si può anche fare, ma cavolo, non è che per ricevere dei consigli si devono leggere 700 pagine di discussioni, ma sicuramente sbaglio, io vedo un forum come uno scambio di consigli, esperienze e quant'altro, se volevo solo leggere potevo benissimo andare in uno delle centinaia di siti e portali con articoli di bb e fitness, non andavo in un forum.
E perchè?!? no, no, tienine conto!
Mi dici cosa c'è di costruttivo nelle risposte che avevo ricevuto?
Dave94: scheda da buttare, 1x20 non si può vedere sinceramente
Eraser: grazie dave...
mi hai risparmiato il ruolo di censore (che non mi piace e non mi si addice molto! - a parte che con aba ! - )![]()
Dave94: di niente
Eraser: eccolo ...
https://www.bbhomepage.com/forum/show...le-RIPETIZIONI
PS: Grazie per il cartellino rosso, cos'è sono stato espulso? Perchè privatamente?
Avrei preferito leggerlo quì:
Cartellino rosso, motivazione:
"bisogna LEGGERLE le risposte costruttive... eraser"

Segnalibri