per le braccia in fin dei conti, faccio solo panca stretta, dips, trazioni e curl.
trazioni e dips ne faccio in tutte le salse con e senza sovraccarico, variando le prese.
quindi per speranzoso il mio consiglio è di darci dentro con fondamentali ed esercizi multiarticolari tentando di fare un buon volume di allenamento e un intensità variabile dal 60% all'80/85%.





Rispondi Citando
Segnalibri