Originariamente Scritto da pironman non intendevo pochi di numero, ma di quantità, cioè di tempo impiegato su quelli quindi mi consigli di togliere multiarticolari e monoarticolari e aumentare le serie per i fondamentali?
Ultima modifica di marcobigo; 15-11-2012 alle 12:07 PM
Originariamente Scritto da marcobigo quindi mi consigli di togliere multiarticolari e monoarticolari e aumentare le serie per i fondamentali? no, aumentare le serie e basta, ma con criterio, sui multiarticolari, principalmente panca e squat, e magari aggiungere lo stacco quando non hai squat mi sembrano tutti allenamenti molto corti, e quindi poco allenanti
Regole del Forum
Segnalibri