Risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: 1.000 THREAD SULLA CREATINA pre e post menphisdaemon

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che n on hai capito na mazza di quello che ho scritto vabbè, io li ho letti si i link
    Guarda, non me ne volere, ma non credo che tu li abbia letti bene i link e nemmeno quello che abbiamo scritto in questo 3d. Ti spiego perchè: tu dici
    concordo con l'assunzione classica per questioni di praticità e scientifiche
    tu confondi i travisamenti/cantonate di qualche personal trainer con effettivi studi scentifici

in quanto la creatina è sodio dipendende, ma questo non vuol dire che non sia anche insulino dipendente
    se dipende dal sodio non dipende dall'insulina. non so più come scriverlo.. LA CREATINA E' SODIO DIPENDENTE, punto e basta, proprio per questo deve essere assunta con il DESTROSIO che attiva L'INSULINA -> questo processo attiva gli scambi di omeostasi intra ed extra cellulare che favoriscono l'ingresso della creatina nel muscolo

dato che ancora ci sono studi contrastanti a riguardo
    allora:
    MI POSTI PER FAVORE QUESTO STUDIO SCIENTIFICO CHE HAI TROVATO, DOVE C'E' SCRITTO CHE SICCOME LA CREATINA E' SODIO DIPENDENTE ALLORA VA PRESA CON IL SODIO PER FAVORIRE L'ASSORBIMENTO E IL TRASPORTO?
    Ultima modifica di naitsaB; 07-08-2012 alle 08:36 AM

Predefinito

Ripeto che li ho letti dal prim o all'ultimo.C'è ancora confusione e studi contrastanti a riguardo ma a me non me ne viene nulla in tasca a farmi inutili pippe mentali.Ora li trovo e li posto ce ne sono una marea anche molto old.
    -PT 1° livello

Predefinito

Ma scusa perchè devo credere che quello che dici tu sià la verità assoluta e quello che dice un preparatore siano cantonate?tu hai qualche titolo?perchè se no non ha senso dire che altri 100 volte più preparati di te dicono cantonate.E ti posso dire anche che molti guru, istruttori e preparatori sono in linea con l'assunzione classica quindi se volete dimostrare qualcosa finanziateli voi e fatevi un gruppo di ricerca privato.Le parole stanno a zero e sono aria fritta, appunto per questo vedrò di trovare e leggermi meglio, se ho tempo, visto che studio, 1 dei millemila studi sulla monoidrata.
    -PT 1° livello

Predefinito

Ma (diamine) non si tratta di credere sulla parola NaitsaB piuttosto che pinco pallino che fa il preparatore, caio che fa le gare o sempronio che ha un cugino che ha un amico che ha vinto gli italiani.
    Si tratta di guardare il video postato da Black su come funziona la pompa sodio-potassio.
    Si tratta di leggere i link postati da Naitsa su cosa significa "sodio-dipendente", che non vuol dire aggiungere il sodio allo shacker, come la "mentalità classica" insegna.
    Direi che di sostanza ce n'è molta, e non c'è bisogno di un gruppo di ricerca privato perchè sia il funzionamento della pompa sodio-potassio che il meccanismo dell'omeostasi sono già noti.
    Se invece le parole stanno a zero e siamo al livello che quelli più grossi devono avere per forza più ragione, allora non arriviamo da nessuna parte.

Predefinito

Io non sto dicendo che i più grossi abbiano ragione e so benissimo come funzione un pompa sodio potassio ATPasica, ma lo so perchè ho fatto degli esami trallaltro di svariato tempo fa.Io non tollero solo la gente che si crede di sapere le cose meglio di altri che hannpo titoli, hanno fatto corsi, studiato e preparato esami e magari lavorano anche su questo, mentre chi critica non ne sa nulla tranne che qualche articolo letto qua e la ultimamente; e visto che bisogna essere coerenti leggendo tutti i post ho visto naitsaB ,molto confuso e privo di qualsiasi conoscenza al primo post e mo tutto d'untratto s'è fatto un'esperto, così come te tetsu che magari saprai meglio di programmazione ma francamente non ti ho visto quasi mai impegnato in post sull'integrazione.poi si va a finire che in un paio di giorni si leggono 2 articoletti su internet e so tutti esperti ma per favore qua stiamo dando i numeri.Probabilmente dopo questo mi beccherò anche giustamente un cartellino, ma lo sfogo ci voleva perchè quì si va oltre proprio.Su black non ho niente da dire, lui è sempre intervenuto e ha sempre postato roba interessante e probabilmente le cose le legge non solo da un paio di giorni.Detto questo lascio a voi il 3d percghè franbcamente mi so scocciato di giocare con chi non vuole capire, perciò torno alle cose serie punto.
    -PT 1° livello

Predefinito

P.s. per esami intendo quelli universitari altrimenti mettete in mezzo i corsi da pt e istruttore, spacciandoli per boiate tremende quali invece non sono.Bye.
    -PT 1° livello

Predefinito

Mah non penso sia una questione di titoli, nè di reputazione, e non penso che leggere alcuni articoli di stampo scientifico renda esperti. Penso però che non ci voglia nè un esperto nè un titolo per capire l'italiano. Poi tutto deve essere preso con il dovuto senso critico, con la mentalità dell'approfondimento, perchè può sempre essere che in tutto il discorso fatto finora manchi quella tessera del puzzle capace di cambiare tutto il senso. E questa tessera magari ce l'ha uno di quelli che hanno studiato seriamente queste cose, e che a noi internauti pseudoricercatori manca.
    Ma anche se così fosse, anche se finora nella nostra ignoranza avessimo detto solo un sacco di boiate, scoprire che ci siamo sbagliati sarebbe una cosa molto positiva, perchè avremmo imparato qualcosa di nuovo, senza limitarci a ripetere alla cieca una modalità di assuzione solo perchè è "classica", solo perchè "si fa così". Scoprire che si ha torto è un problema solo se chi scrive fa una gara ad aver ragione. Ma non penso che nè Naitsa, nè Black, certamente non io, siamo qui per questo.
    Mi perplime molto invece che per te sia importante quanto uno intervenga nella sezione integrazione, quasi ci fosse da guadagnarsi una sorta di "reputazione" virtuale prima di poter discostarsi dalla "mentalità classica" del bbing. Boh.
    Per correttezza di informazione comunque non capisco un tubo di programmazione eh, non è il mio campo