grazie a tutti per le risposte confortanti. Alla bilancia stamattina ho avuto conferma che qualche chilo lo sto ancora perdend (-2 kg da quando ho iniziato alla palestra) e considerando che sto facendo seriamente attività per aumentare massa (4 allenamenti alla settimana) questo significa comunque perdere abbondante massa grassa (credo). Il mio corpo comunque lo vedo modificarsi, mi sto asciugando per bene, e sento irrigidirsi gli addominali (se tiro la pancetta un pochino si vedono).
Per quanto riguarda lo sgarro ovviamente non intendo strafogarmi con quintali di sushi o 1 kg di gelato ma comunque eccedere le calorie che mi sono prefissato giornalmente (e a quanto pare, facendo dei calcoli con i file excel e consultando le tabelle nutrizionali pare che si aggirino intorno ai 1400/1500). Ieri sera comunque un bel gelatone me lo son concesso, dopo cena...accompagnato comunque da una bella e lunga passeggiata!!!
Per quanto riguarda invece l'assunzione degli aminoacidi ho guardato un po' in giro ed ho chiesto anche al mio istruttore che mi ha consigliato l'assunzione di 4 capsule prima del wo e 3 durante.
Volevo poi sottoporvi la mia dieta, mi piacerebbe sentire anche un vostro parere.
lo spuntino 2 lo faccio se vado in palestra (assieme al pre wo) mentre gli altri giorni faccio solo lo spuntino 1

Segnalibri