questa fase e' gia' partita da un mese,persi tre chili,
per raggiungere un peso ideale impieghero' perlomeno 7-8 mesi dato che di diete drastiche
non ne voglio nemmeno sentirne parlare io voglio perdere grasso non fibre muscolari,
dato che perdere piu' di un tot di grasso al mese non si puo' , che faccio ?
aspetto l'anno prossimo per alzare un po' di ghisa ?
Poi c'e' da considerare che geneticamente ho un fisico che di fibre muscolari ne ha gia' un bel po',molte persone che conoscono mi chiedono se faccio palestra , eppure non ho mai svolto prima attivita' "con ghisa".
Il mio piacere per la "ceres" ha concentrato tutto il sovrappeso nel panciotto,per darti
un idea , se mi metto davanti allo specchio e con un respiro tiro tutta l'aria dentro eliminando quindi la pancia' , be' scusate la poca modestia ma e' un bel vedere......
E qui' mi sorge un altro dubbio ....
Faccio cyclette in ritmo dimagrimento per 25-30 minuti per tre volte a settimana,nei giorni di riposo "ghisa" e in questi stessi giorni faccio esercizi lombari non tanto per la tartaruga o per
dimagrimento ma sopratutto per rinforzare i muscoli che sono posizionati li' dove ho il problema , in piu' anche esercizi posturali imparati in una terapia specifica che ho fatto tempo fa' sempre per cercare di aiutare il mio maledetto "lombare"....
Allora riepilogando...
lun-mer-ven pesi
mar-gio-sab cyclette ,lombari ,posturale
ma a questo punto per non perdere oltre al grasso anche i muscoli dovrei mangiare piu' di quello che ho specificato piu' in alto ?
Io non mi scoraggio !!!!
piu' si fa' complicata la cosa e' piu' ho voglia .....
se poi persone gentili come voi mi danno dei consigli e dei suggerimenti,be'....
una sera vi porto a cena tutti !!!!!
grazie di cuore...
Segnalibri