Scusa la franchezza, le kcal sono da fame. Con quelle kcal il tuo corpo crede di essere in carestia e va in autoprotezione, cioè mantiene tutto il grasso che ha proprio per non sprecarlo. Cosi' facendo avrai rallentato un casino il tuo metabolismo e per dimagrire ulteriormente devi togliere ancora più kcal. Queste diete vengono chiamate "distruttive".

1- Calcola il tuo fabbisogno calorico e taglia il 10/20% alle kcal
2- Impostati una dieta con più pasti durante la giornata in modo, questo per dare un colpo al tuo metabolismo.
3- Ti consiglierei 2 strade per impostare i macronutrienti: 40% carbo, 30% proteine, 30% grassi OPPURE 40% proteine, 30% carbo, 30% grassi.
4- Scegli alimenti genuini ma non essere molto restrittivo, non serve. Quello che conta veramente è l'effettivo deficit calorico.

Le whey sono cibo a tutti gli effetti, sono solo più comode da usare. Non fanno diventare grossi o grassi, quello che conta è sempre il totale calorico.

30gr di bcaa è una quantità industriale, spero per te che hai sbagliato a scrivere. Inizia ad assumerne 1gr ogni kg di peso. Pesi 61kg, prendine 6gr e se vuoi dividili 3gr prima l'allenamento e 3gr dopo.

Con i tuoi dati partirei almeno da 1800kcal per qualche settimana e vedere se perdi tanto o poco e poi scegliere quindi se diminuire le kcal o aumentarle. Consiglio di non perdere più di 500gr a settimana in modo da non intaccare la massa magra o almeno provarci

Dai sù, stila questa dieta che la vediamo insieme