fai gli stessi 2 esercizi, prima quello con i gomiti sui fianchi
quindi sempre 3 volte a settimana facendo 8 serie al giorno: le prime 4 da 8 rip. quelle con il gomito sui fianchi e le altre 4 da 10-12 rip. quello che poggio il gomito di un braccio sul lato interno della gamba?
Ultima modifica di Filippos28; 06-06-2012 alle 08:24 PM
quindi sempre 3 volte a settimana facendo 8 serie al giorno: le prime 4 da 8 rip. quelle con il gomito sui fianchi e le altre 4 da 10-12 rip. quello che poggio il gomito di un braccio sul lato interno della gamba?
1 o 2 volte sarebbe meglio, fai 3 giorni da un allenamento all' altro. Non preoccuparti troppo dei particolari, otterrai lo stesso qualche risultato per poco tempo, non pretendere che ti venga un braccio enorme, ma per quello che vuoi tu penso basti.
1 o 2 volte sarebbe meglio, fai 3 giorni da un allenamento all' altro. Non preoccuparti troppo dei particolari, otterrai lo stesso qualche risultato per poco tempo, non pretendere che ti venga un braccio enorme, ma per quello che vuoi tu penso basti.
Grazie mille! Entro quanto tempo riuscirņ a vedere dei risultati?
Ho capito, ma per i kg vanno ne vanno bene 7 per ora? Aumentando progressivamente pian piano?
Devi scegliere un peso che ti permetta di arrivare esausto alle ultime rip dell' ulta serie. Se prima facevi il 4x12 con 7 ovviamente per il 4x8 devi aumentare. Quą te la devi vedere tu
Segnalibri