Salve, sono un ragazzo di 15 anni, alto circa 1,80 cm e robusto. Mi Alleno 3 volte a settimana, delle quali 2 volte a settimana alleno i bicipiti con un manubrio da 6,5kg facendo 4 serie da 10-12 ripetizioni (uso un manubrio e lo alterno), mentre una volta a settimana mi siedo col manubrio e poggio il gomito di un braccio sul lato interno della gamba facendo da appoggio e sollevando il manubrio sempre da 6,5kg per 10-12 volte sempre verso l'alto. Ho iniziato da circa 1 mese e mezzo progredendo da un peso di 4kg per poi passare ad uno di 6,5 (2+2+0,5+0,5+manubrio che pesa 1,5), quello che ripeto sto usando attualmente. Vorrei sapere entro quanto tempo riesca a vedere i risultati e, scusate la seguente domanda idi0ta, entro quanto tempo io riesca a vedere la classica "palletta" che esce quando si incorda. Vorrei solo risposte serie da persone serie. Grazie in anticipo.

P.S: ci tengo a dire per chi non avesse capito che gli allenamenti li alterno! i bicipiti li alleno il lunedì, il mercoledì e il venerdì(almeno il muscolo recupera), e a volte il martedì e il giovedì faccio tricipiti e pettorali. tra qualche tempo dovrei iniziare anche con gli addominali.