Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Il devasto più totale

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cioè sta cosa fa ride ... proprio per questo ... dargor sta male e noi per aiutarlo cosa facciamo ? Gli scateniamo una bella rissa alla vecchia maniera ahahah
    Tu ? cosa hai detto di mia sorella ?
    Tetsujin che caspita guardi ? Non lo vedi che hai rotto le scatole ? ahahahahaha

Predefinito

Royal Rumble.

Io ho più volte espresso in staff le mie perplessità sull'andamento del forum e penso di essere stato uno dei prima a sollevare la questione due anni or sono. I motivi sono molteplici: a livello di contenuti questa è una board dal potenziale molto alto se andiamo a vedere gli archivi, ma mancano utenti navigati: quelli che si iscrivono sono solo ragazzini che vogliono il take away....domando-ottengo risposta-sparisco.
    L'assenza di attività associate come un e-commerce o una piattaforma multimediale è sicuramente una lacuna. Collegarlo con tapatalk sarebbe un primo passo per aggiornarsi.

Questo non vuol dire che io piuttosto che somoja, piuttosto che pinco pallino scriveremo di più...quelle sono scelte personali. Uno scrive dove si diverte SE e quando ne ha tempo: per me ad esempio il fatto di permanere su BBH è solo un debito di riconoscenza perchè sono mesi per non dire due anni che non leggo un thread con qualche spunto interessante. Devo dire però che non è un problema solo di BBH, ma di tutti i fora in generale come si faceva notare. A me piace vedere diari tecnici, foto di utenti, discussioni che esulino dal 'come devo prendere la creatina?'. Anche le discussioni sui suppl...sono sempre le stesse e i suppl interessanti sono quelli non notificati di cui, per principio, non parlo.

L'avvento di FB e whattsapp ha dischiuso un mondo che rende + fruibile la comunicazione immediata. Aggiungiamo poi che ognuno ha la sua vita e magari si stufa pure di fare le cose che una volta lo entusiasmavano, non per questo è biasimevole, semplicemente cambiano le priorità. Personalmente se una volta leggevo i forum ed imparavo, ora faccio corsi di aggiornamento e/o consulenze e pago $$$...se ho tempo libero al contrario magari non mi metto a scrivere un articolo come avrei fatto in passato, ma LAVORO, perchè è la cosa più proficua per me e la mia famiglia.

Mi pare tutto molto ovvio.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Tetsujin che caspita guardi ? Non lo vedi che hai rotto le scatole ? ahahahahaha
    guarda che io conosco uno che fa 150kg di panca ed è pure mod di un forum di palestrati, ti ho avvisato, fai attenzione eh

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Royal Rumble.
    Io ho più volte espresso in staff le mie perplessità sull'andamento del forum e penso di essere stato uno dei prima a sollevare la questione due anni or sono. I motivi sono molteplici: a livello di contenuti questa è una board dal potenziale molto alto se andiamo a vedere gli archivi, ma mancano utenti navigati: quelli che si iscrivono sono solo ragazzini che vogliono il take away....domando-ottengo risposta-sparisco.
    L'assenza di attività associate come un e-commerce o una piattaforma multimediale è sicuramente una lacuna. Collegarlo con tapatalk sarebbe un primo passo per aggiornarsi.

Mi pare tutto molto ovvio.
    E' un circolo vizioso, da un lato il forum appassisce perchè mancano gli utenti esperti che sono gli unici in grado di apportare contenuti davvero innovativi, dall'altro non avviene il ricambio generazionale perchè la mancanza degli esperti impedisce a quelli meno esperti di arricchirsi e di diventarlo a loro volta (se non consultando gli archivi, che però sono fermi ad alcuni anni fa) e quindi si crea un habitat dove a proliferare sono soprattutto le alghe pardon... i pivelli del take-away.
    Quindi traendo le somme, qualcosa deve essere andato scorso alcuni anni fa, quando l'abbandono dei "grandi" (che non è inteso in senso negativo, chiarisco, perchè una persona semplicemente può mutare esigenze, mettere su famiglia, aumentare il proprio lavoro e di conseguenza avere meno tempo per un forum) non è stato seguito da un arrivo di nuovi "mini-grandi".

Il discorso e-commerce potrebbe essere una ventata di aria fresca, ma a patto che non crei tabù nelle discussioni come sovente capita nelle palestre, dove criticare la marca di integratori in vendita alla reception attira rimproveri da parte del titolare che ti accusa di rovinargli gli affari (ed è una cosa che trovo particolarmente odiosa)

Predefinito

Madonna che aria tesa da queste parti

Almeno però sto 3ed ha richiamato un pò l'attenzione e ha rivitalizzato il forum... Io come ho già detto altrove mi impegnerò a postare un pò di più, ma è un peccato aver perso gente cone Nemintek, il Tenente, Tarantino, Uber, Tattoo, Ironpaolo, Fenix, Boromir, Zacros, Glutammico (caxxo, il caro glutammico ), twins, Blanko, Eraser (che ogni tanto posta, penso), Matteo, Heerokem, Garzante, Gold's, Superpippo, bj42, Spitfire, Visione, sorma, Kick, Teonida...

Mi scuso se ho scordato qualcuno, ma già solo 2 anni fa qui dentro c'era tutta un'altra atmosfera...

Io colpevolmente ho perso un pò la voglia di postare per vari motivi... i 2 principali sono stati il mio infortunio alla spalla che mi ha praticamente bloccato per un anno e 8 mesi, continua ancora oggi a trascinarsi... una paura sottile, che mi impedisce di caricare qualche disco in più sul bilanciere... ho perso veramente tanto TEMPO in cui potevo crescere e tanta FORZA...
    L'altro motivo principe è che ho cambiato lavoro e ho meno tempo di prima da dedicare agli svaghi.

Poi la questione dei ragazzini takeaway è veramente angosciosa, non ce la faccio più a consigliare sulle solite liste di merxa che si continuano a postare (e che postavo anche io all'inizio) con SEMPRE gli stessi errori.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

a me manca tanto Glutanmmico. Ma qualcuno ha sue notizie?
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    a me manca tanto Glutanmmico. Ma qualcuno ha sue notizie?

io lo chiamavo sempre glutamminico ... infatti una volta fece un flame contro un utente e gli disse non è che hai sniffato troppa glutammina ?
    ahahahahahah

poi c'erano sorma e herokeem
    Fenix appena arrivai gli chiesi aiutami con la dieta e mi fece una roba da 3000kcal ... mattina uova marmellata e avena tutto insieme e gli dissi ... zio ma perchè?
    vuoi un fisico fuori dal comune ? devi mangiare fuori dal comune !
    Da li mi sono caricato abbestia e dopo 3/4 anni da 58 a 91 kg ahahahahahahahaah

Predefinito

tetsujin, difenditi da solo! (ma soprattutto magna&spigni ) ... franco sarà pure secco come un chiodo ma preferisco non scontrarmi con chi scanna un suino.

quello che scrive menphis riguardo la partecipazione al forum che non deve essere un dovere ma un piacere (e ci mancherebbe!) è sacrosanto.

personalmente amo scrivere sui fora perchè il bisogno di condividere fa parte del mio carattere ma non mi piace scrivere su facebook (anche perchè, come già detto, il + delle volte il livello delle conversazioni è bassissimo e qualunque "perla" viene irrimediabilmente persa dopo pochi click)
    inoltre adesso ho modo di scrivere, favorito dal fatto che (mio malgrado) sono rinchiuso in casa per motivi di studio praticamente da mesi, quindi faccio presto a dare una sbirciata al forum e rispondere dove ritengo opportuno, ma ad esempio avrei voluto scrivere qualcosa di corposo e invece mi rendo conto di non averne le energie mentali.

noto di essere spesso nominato e ritengo che probabilmente una parte della "personalità" di questo forum dipende anche dalla mia partecipazione (non solo dai miei 20.000 post, quanto dal contenuto degli stessi).
    Penso che se una persona comune come me può essere significativa nel chaos informatico, allora può esserlo chiunque e fantastico pensando a cosa potrebbe diventare bbhome se tutti avessero voglia di mettersi in gioco e condividere.

Non ho idea di quale sia il destino di bbhomepage, però al momento direi di godercelo per quello che è: un luogo di incontro e di scambio
    la personalità e la qualità di una comunità è definita dagli utenti che ne fanno parte e che partecipano, non di certo dal nome del sito.

per quanto riguarda la discussione tra menphis e black, non voglio entrare nel merito. Black mi sta simpatico ed è un conterraneo, ma conosco menphis da tanti anni e sono sicuro della sua onestà intellettuale.
    inoltre devo dire che, nonostante scriva poco ultimamente, svolge un discreto ruolo di moderazione che naturalmente i "normali" utenti non possono vedere

buona giornata

Predefinito

Ragazzi ma non è che mancano gli utenti esperti... mancano gli argomenti, gli stimoli, per certi versi anche la passione di postare! Il gruppo si ricrea facile.
    Tattoos disse che c'era sempre un ricambio ... perchè questa è una situazione che gli utenti che ha nominato carnera hanno già vissuto
    non è che siamo i primi!

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=theiron
    il thread all'epoca fu aperto da marco
    me lo ricordo perchè alla fine tattoos mi fece un post che porterò sempre nel cuore!

Io non ho pubblicato il diario per altri motivi... però fra 2 o 3 settimane che riprendo gli allenamenti da solo lo aggiorno. Ora ci posso scrivere solo cazzate dato che giustamente non posso riportare le tabelle e gli schemi che il traniner mi vende.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    guarda che io conosco uno che fa 150kg di panca ed è pure mod di un forum di palestrati, ti ho avvisato, fai attenzione eh
    Ma chi somoja ? Si l'ho sentito dire anch'io ... d'evessere un professionista dell'est! Ma non mi preoccupa

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Madonna che aria tesa da queste parti
    Vabbè ora sputtano tutto ... mauro di bbhome ha stanziato 100€ sulla ricarica poste pay di chi si mette fare stalla sul forum ... così da aumentare lo share!
    Io vorrei sapere cosa fanno il giorno i tizi che leggono il mio diario ... 160.ooo click di che cosa ? per vedere due vene sulla mia panza e il maiale che ho ammazzato quest'anno da mia nonna ahahahahahaah a
    lasciate perdere i forum andate su youjizz che ci sono una marea di novità

Predefinito

Spammi Iron?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Porca eva dopo 4 anni di forum ho scoperto che i post in rest non sono conteggiati e io che mi ammazzavo per nulla
    carnera non mi avrai mai ... ti spammo sul diario e avrò più post di te e quando avrò i 5000 metterò la foto della mia faccia

x somoja ahhaahahahah maledetto! Appena mi rimetto in massa ti faccio vedere il chiodo ahahahahahahah