mi hanno detto che per scopare tanto bisogna frequentare altri siti tipo badoo e laciar perdere i forum per palestrati.
mi hanno detto che per scopare tanto bisogna frequentare altri siti tipo badoo e laciar perdere i forum per palestrati.
IO NON TREMO
Dargor ciao, tu non mi conosci perchè sono uno di quelli che è approdato in questo forum solo recentemente e purtroppo si è perso "gli anni d'oro" in cui gli utenti senior di oggi postavano quotidianamente, nel bene e nel male: mi riferisco ai 3d infuocati, ai flames che per molti versi erano uno spettacolo e ai numerosi 3d "epici" di cui si trova traccia ancora oggi usando il tasto cerca o seguendo le discussioni che adesso sono in evidenza.
Molti utenti preparatissimi sono spariti, probabilmente perchè l'età nel frattempo è avanzata e il virtuale è diventato meno reale, o per l'avvento di facebook (io su questo sono in controtendenza, i miei video li posto solo sul forum) o perchè (e questa è la motivazione più gettonata, ma io non ci credo molto) semplicemente si sono stufati di rispondere alle centinaia di 3d uguali che iniziano con "ciao a tutti sono nuovo".
Questo forum è diventato un posto tranquillo, forse persino troppo, ma nonostante questo chi lo trova non lo abbandona perchè c'è un approccio mentale al mondo dei pesi che solitamente non si trova altrove se non in rari casi (a me vengono in mente solo un paio di siti): evidenza scientifica, tanta sostanza e pochi guru.
Insomma ci si sta bene, e io non sono di quelli che ripetono "meglio pochi ma buoni". Di solito nelle comunità ristrette mi rompo le scatolein fretta, ma in questo caso non accade, quindi (per me) questo ambiente è davvero qualcosa di straordinario.
Sul discorso del lavoro condivido in pieno le parole di Somoja, Black e gli altri, aggiungo solo una cosa: in momenti di crisi come questo è fondamentale l'inventiva, creare forme di lavoro, servizi, proposte, attività di lavoro nuove, non ingessate negli stereotipi dell'ufficio, della fabbrica, del posto fisso: con la testa, un computer, una connessione (quindi costi fissi quasi zero) e le mani di questi tempi si dare avvio ad un'attività che può andare lontano. Quindi non piangiamoci addosso ok? Perchè se da un lato è vero che c'è poco lavoro, dall'altro è anche vero che ci sono poche persone che vogliono davvero lavorare, perchè l'idea di lavoro più diffusa continua ad essere quella di trascinarsi ogni mattina in un ufficio/fabbrica/negozio e svolgere una mansione per otto ore, contando i minuti che mancano alla campanella.
I tempi di crisi sono anche quelli di maggiore opportunità, ma più c'è crisi, più ci vuole inventiva e coraggio.
@stefanopunk: sei tremendo.
@tonymusante:
ciao Giovanni, bell'intervento, come puoi immaginare sono daccordo con te su tutta la linea.
ho provato (e provo ancora) a partecipare alle discussioni e ai gruppi su facebook ma proprio "non mi calano".
trovo poco gradevole il caos che si viene a generare, il susseguirsi di commenti da parte di gente sconosciuta (che quindi non posso "valutare" in base a ciò che ha detto in precedenza), non voglio dire che non sia giusto che l'opinione di ciascuno abbia lo stesso peso di quella degli altri ma onestamente in alcune discussioni il parere di gente che si allena o allena da anni viene letto e "pesato" tanto quanto quello di un novizio assoluto, spero di aver espresso in modo chiaro questo mio punto di vista, preciso che sono sempre stato un democratico (o almeno ci provo).
inoltre una cosa deprimente è la perdita continua di informazioni.
gli interventi migliori, dopo qualche botta e risposta finiscono nel dimenticatoio, lasciando spazio alle nuove discussioni che di continuo incalzano.
purtroppo mi sono trovato spesso a dibattere su articoli (per esempio di AIF o dei forum), tutte cose scritte e che sono andate irrimediabilmente perse.
Non vi preoccupate! i nostri rappresentanti risolveranno tutto! http://www.fanpage.it/precari-il-lun...i-monti-in-tv/
Per me un problema grave di questo forum è che contiene molte informazioni importanti, ma stanno sparse qua e la! Essendo io un principiante, ho cercato e cerco ancora risposte sui vari post, molte volte i discorsi si dilungano molto, ma poi alla fine non si riesce a risalire al succo! Per questo vengono aperti molti 3d inutili da principianti e nuovi del forum (io stesso mi ci metto in mezzo), perchè uno legge e legge ancora poemi e discorsi lunghissimi, ma alla fine non riesce a capire lo stesso cosa deve fare! Per me sarebbe molto utile una guida, ordinata, secca e decisa, per chi si avvicina a questo sport o chi per anni si è allenato nell' ottica "4x8 massa, 4x15 definizione, 4x4 forza e basta". Spero di non essere troppo OT
Esprimete la vostra opinione!
Ma intanto Dargor che fine ha fatto? Ha scritto un post ed è ri-scomparso, comunque nel periodo estivo fortunatamente c'è disponibilità almeno di lavoro stagionale tipo gelaterie, locali, ecc. E' solo un ripiego, ma può fare da tampone
Segnalibri