Madonna che aria tesa da queste parti

Almeno però sto 3ed ha richiamato un pò l'attenzione e ha rivitalizzato il forum... Io come ho già detto altrove mi impegnerò a postare un pò di più, ma è un peccato aver perso gente cone Nemintek, il Tenente, Tarantino, Uber, Tattoo, Ironpaolo, Fenix, Boromir, Zacros, Glutammico (caxxo, il caro glutammico ), twins, Blanko, Eraser (che ogni tanto posta, penso), Matteo, Heerokem, Garzante, Gold's, Superpippo, bj42, Spitfire, Visione, sorma, Kick, Teonida...

Mi scuso se ho scordato qualcuno, ma già solo 2 anni fa qui dentro c'era tutta un'altra atmosfera...

Io colpevolmente ho perso un pò la voglia di postare per vari motivi... i 2 principali sono stati il mio infortunio alla spalla che mi ha praticamente bloccato per un anno e 8 mesi, continua ancora oggi a trascinarsi... una paura sottile, che mi impedisce di caricare qualche disco in più sul bilanciere... ho perso veramente tanto TEMPO in cui potevo crescere e tanta FORZA...
L'altro motivo principe è che ho cambiato lavoro e ho meno tempo di prima da dedicare agli svaghi.

Poi la questione dei ragazzini takeaway è veramente angosciosa, non ce la faccio più a consigliare sulle solite liste di merxa che si continuano a postare (e che postavo anche io all'inizio) con SEMPRE gli stessi errori.