Non le ritengo molto importanti,poichè(forse non centrerà nulla) d'inverno più precisamente fino alla fine di
maggio ho fatto nuoto allenandomi per 1 ora e mezza 3 volte a settimana e puntanto per lo più su stile libero e dorso(quindi gambe e dorso dovrebbero aver lavorato parecchio). Comunque se voi ritenete fosse necessario farli mi impegneró anche li.
Comunque per gli esercizi:
Il lunedì sollevo 2 manubri da 7kg per 10-12 volte(faccio 4 serie con recupero di circa 40 secondi)col gomito fissato nei pressi del fianco e dal basso verso l'alto, non girando il polzo sollevando il manubrio(i classici esercizi con manubri).
Il mercoledì invece mi siedo col manubrio e poggio il gomito di un braccio sul lato interno della gamba facendo da appoggio e sollevando il manubrio sempre da 7 kg per 10-12 volte e ripetendo questo esercizio per 4 volte con un recupero tra ogni esericizio di circa 40 secondi, sempre verso l'alto.
Il venerdì invece faccio gli stessi esercizi del lunedì.Non faccio nessuna dieta specifica ma assumo abbastanza carboidrati, conle verdure invece non vado molto d'accordo. Fatemi sapere se serve che aggiunga qualcosa.
P.s: il mio obiettivo non è niente di eccessivo.. Soltanto un bel bicipite definito che metta in risalto la "palletta" e company, una cosa su questo genere ma non ad esempio con un tricipite così sviluppato: http://static.tuttogratis.it/donna/f...3/bicipiti.jpg

Segnalibri