Oggi petto-dorso ma ho sofferto tanto il c aldo e le 5 ore di sonno si sono fatte sentire, allenamento al di sotto degli standard!
Oggi petto-dorso ma ho sofferto tanto il c aldo e le 5 ore di sonno si sono fatte sentire, allenamento al di sotto degli standard!
-PT 1° livello
Giovedì mattina:
oggi wo braccia
Braccia:
Curl bilanciere dritto 4x12-10-8-6 rest 1e30 jumpset pusch down 4x12-10-8-6 rest 1 e 30. Curl bilanciere: 32kg/38kg/42kg/48kg(un pochetto di cheating alla fine della penultima e l'ultima a cedimento, con cheating più pronunciato, ma il miglioramento è netto e va bene così).Pusch down 35kg/40kg/45kg/50kg(l'ultima a cedimento e con tecnica un pò sporca!).
curl manubri hammer ss french press manubri insieme su panca 3x8+8 rest 2. Curl hummer alternato:18kg+18kg/20kg+20kg/22kg+22kg(l'ultima a cedimento con cheating e ultima ripetizione braccio sinistro spotterato. Penultima leggero cheat).French press:10kg+10kg/12kg+12kg/14KG+14kg(ultima serie cedimento e spotterato)
curl concentrato 2x12x8kg(Controllo negativa e fermo 2 secondi in basso, tosto e pompante!) rest 1
dip tra 2 panche fermo in basso(1"-2") 2x12 rest 1
1x12xBW+15kg
1x12xBW+20kg(cedimento, il fermo ti spacca!)
Pump assurdo!!!!!!!
Supplementazione:
Prewo:
1 scopp e mezzo di xtreme Napalm FA circa 30 minuti prewo.
10ml liquid bcaa biotech poco prima di iniziare.
During:
oggi niente
Potwo:
20ml liquid bcaa biotec(immediato postwo).
-PT 1° livello
Capitolo Massaroni
Posto il programma, modificato secondo le mie esigenze e figlio di una fruttuoso scambio di opinioni con Marco the Master, che inizierò da lunedì e seguirò nelle prossime 6 settimane, cambiando i complementari ogni 3 week:
Dorso:
Stacchi 4x5x80%
Rematore bilanciere 1 macroserie
rest 30"
pulley basso 1x15
Trazioni prone con sovraccarico macroserie
rest 30"
lat machine presa supina larga 1x15
Petto-tricipiti
Panca piana macroserie
panca inclinata manubri macroserie
rest 30"
croci inclinata 1x15
panca stretta macroserie
rest 30"
pusch down 1x15
Gambe:
Full squat macroserie
rest 30"
leg extension 1x15
Pressa macroserie
rest 30"
leg curl 1x15
Deltoidi-bicipiti:
Lento avanti bilanciere macroserie
rest 30"
alzate laterali 1x15
Curl bilanciere dritto macroserie
rest 30"
curl manubri alternato 1x15
-PT 1° livello
Ups scusate il copia incolla da un altro forum!
-PT 1° livello
Lunedì mattina
Dorso:
Stacchi 4x5x80%(120kg) rest 2-3 min.
Rematore bilanciere 1 macroserie 70 kg x 5+5+5+5+5+4(rest 30 secondi ogni microserie). Ho sporcato abbastanza la tecnica, bisogna stare + concentrati!
rest 30"
pulley basso 1x15x50kg
Trazioni prone BW macroserie 5+5+4 (male ho subito la stanchezza di prima, la prossima volta tolgo una serie 1x15)
rest 30"
lat machine presa supina larga 1x15x45kg(a cedimento!)
Risultato: 43 minuti di allenamento e tornato a casa strisciando, ma sicuramente da risettare le cose perchè le trazioni non le ho fatte a buffer!
Supplements:
Prewo
2 scoop Napalm 30 minuti prewo
immediato prewo
10 ml liquid bcaa
postwo
20 ml liquid bcaa
-PT 1° livello
ciao, una curiosità: lo stacco lo esegui al parallelo o sopra?
Non saprei io sono alto(1.88m) e quindi il sedere è un pò più alto di chi è più basso, però mi sforzo lo stesso di tenerlo il più basso possibile e mantenere l'iperestensione!
-PT 1° livello
Lunedì mattina
Dorso:
Stacchi 4x5x80%(120kg) rest 2-3 min.(ok, ma ho peggiorato la tecnica, non sono contento)
Trazioni prone BW macroserie 5+5+5+4 (miglioramento, 1 microserie in più e tecnica migliore, ho mantenuto sempre l'adduzione scapolare sia in concentrica che in ec centrica)
rest 60"
lat machine presa supina larga 1x15x45kg(a cedimento!Avambracci devastati!)
Rematore bilanciere 1 macroserie 70 kg x 5+5+5+4(rest 30 secondi ogni microserie). Ho sporcato abbastanza la tecnica, male perdo l'iperestensione, soprattutto alla fine, sett prossima passo ai manubri, sicuro più stabili!)
rest 60"
pulley basso 1x15x55kg ok!
Risultato: 42 minuti di allenamento e tornato a casa strisciando!
Supplements:
Prewo
2 scoop Napalm 30 minuti prewo
immediato prewo
oggi nada visto che ho introdotto le whey e le avevo consumate come spuntino
postwo
9 cps Bcaa Isatori
-PT 1° livello
Segnalibri