Citazione Originariamente Scritto da valeumazzuatore Visualizza Messaggio
Facendo 4 routine e tenendo gambe da sole quindi dici di dividere in 2 giorni petto e spalle?
A fare 4 split posso riuscirci ma visto che ho braccia carenti non è meglio concentrarsi su quelle?
Sono domande accetto qualsiasi critica, prima di sera posterò la mia scheda attuale e vorrei sapere se avete qualche suggerimento anche per l'alimentazione come integratori faccio uso solamente di sieroproteine che utilizzo post workout e aminoacidi bcaa (2 prima workout,2 dopo), vi dico subito che non ho intenzione di comprare altri integratori questi 2 li uso giusto per praticità devo ancora imparare ad allenarmi come si deve e mangiare come si deve e sono piuttosto convinto che al mio livello l'integrazione serva pressochè a niente.
La penso come te, però devo dirti che creatina+BCAA danno una marcia in più io ho riiniziato da poco da un mese e mezzo dopo due ann di stop e i risultati sono stati strabilianti: 8 kg e circa 3 centimetri di braccio in più. L'unica cosa è che non mangio tanto bene e mi si è alargato il girovita. Comunque se puoi fatti una dieta che è meglio, per la scheda secondo me: o 3 split dorso bicipiti, gambe spalle, petto tricipiti o 4 split per esempio petto bicipiti, deltoidi tricipiti, dorso, gambe