beh, neanche è tanto per le trazioni se consideri quanto pesi, dovresti farle almeno con il tuo peso ed è come se le facessi a corpo libero....ti confermo che per me dovresti fare un ciclo di forza con poche reps ad esaurimento e molto recupero! dopo lavorerei sempre con basse reps tipo in rest pause, tanto sei magro quindi si può fare!
figurati! siamo qui per questo!...anche se io ho aperto una discussione ma ancora non mi risponde nessuno
![]()
Ciao nitro anche io sono un ectomorfo e ho la tua stessa corporatura, ti volevo chiedere che allenamento segui? Quello per la massa classico con rep basse e tutti esercizi complementari? Perchè sto cominciando una cosa simile e voglio capire se funziona. E gregg si vede che sei cambiato molto ma come è successo a me non abbastanza per sembrare uno che frequenta la palestra, che allenamento seguivi? Potresti scrivermi la scheda? Vorrei confrontarla con le mie varie schede fatte dal trainer della palestra e vedere se proprio tu non cresci o come succede a me è l'allenamento che non te lo permette. Attendo una vostra risposta!
Io non seguo schede di istruttori, me le faccio da solo...se ti può interessare ho aperto una discussione sulla programmazione dell'allenamento, perché è importante avere un obiettivo e pianificare il lavoro da seguire, non c'è un solo tipo di allenamento da seguire! (poi ti spiego tecnicamente cosa vuol dire)...però ancora non ricevo risposte! In quella discussione ho scritto l'allenamento che ho seguito lo scorso anno e quello che ho programmato per quest'anno. Mi farebbe piacere se partecipi alla discussione e se si sparge un po' la voce così ci confrontiamo! Se poi leggi attentamente ci dovrebbe essere scritto tutto! ecco: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ne-allenamento
Segnalibri