forse il problema sono proprio le vitamine è vero.. integratori non ne prendo...di panca sono arrivato a 46kg
forse il problema sono proprio le vitamine è vero.. integratori non ne prendo...di panca sono arrivato a 46kg
secondo me dovresti fare un ciclo di forza intensa ed integrare un po'...46kg (dovrebbero essere 13+13+bilanciere, giusto? o 46+ bilanciere?) sono pochi per il tuo peso, quindi confermo che secondo me è un problema "chimico" come ti ho detto prima....potresti avere anche poca creatina, anzi secondo me potrebbe essere proprio questo...analisi non ne hai mai fatte?
beh, neanche è tanto per le trazioni se consideri quanto pesi, dovresti farle almeno con il tuo peso ed è come se le facessi a corpo libero....ti confermo che per me dovresti fare un ciclo di forza con poche reps ad esaurimento e molto recupero! dopo lavorerei sempre con basse reps tipo in rest pause, tanto sei magro quindi si può fare!
figurati! siamo qui per questo!...anche se io ho aperto una discussione ma ancora non mi risponde nessuno
![]()
Segnalibri