Ciao Berte,
se non si sa che tipo di allenamento fai e cosa mangi è impossibile aver qualche indicazione su quali siano i motivi che ti impediscono di crescere ...
Io avevo lo stesso problema, mangiavo poco e male, e mi allenavo troppo e male ... se usi lo strumento ricerca e cerchi 'hard gainer' troverai già tantissime risposte ai tuoi quesiti
I prodotti tipo gainer, proteine, creatina ... non sono formule magiche per aumentare il volume dei muscoli, prima ci dev'essere consapevolezza di nutrirsi bene e di allenarsi altrettanto bene, poi si può implementare con prodotti per riuscire ad allenarsi più intensamente e per recuperare post workout, e magari evitare dei pasti solidi che in certe occasioni è difficile fare per svariati motivi ...
Non esiste che non si riesca a aumentare la massa, chi non ci riesce non si è impegnato a dovere, io ho iniziato da 65 kg. x 184 cm ... quindi lascio a te immaginare quanto esile ero, ma il lavoro tra vita dieta e palestra premia ... naturalmente ci vuole tempo, tanto tempo .. altrimenti il peso in più sarà tutto fuori che muscolo ...
Segnalibri