No ma infatti cercherò di variare con gli alimenti come mi dicevi e metterò cose che mi piacciono e che riesco a mangiare senza troppi problemi..
sono consapevole comunque che non sarà una passeggiata.. (i primi tempi soprattutto) dato che ad alimentazione tra Mcdonald/merendine/fritti vari il mio corpo chiedeva pietà.. anche se rimaneva magro.
Riguardo il calcolo 2.0 gr di proteine per kg di massa magra, ammetto di essermi sbagliato.. avevo letto che si calcolava 2x kg di massa CORPOREA.. e calcolavo in base a questo.
Quindi dovrò fare una misurazione plicometrica per fare una cosa precisa ed assumere i gr di pro corretti.
OT i plicometri elettronici da 30€ sono comunque precisi oppure bisogna puntare su qualcosa di più costoso? perchè pensavo di acquistarne uno, dato che sarà sempre utile tenersi sotto controllo.




Rispondi Citando
Segnalibri