Citazione Originariamente Scritto da _Raiden_ Visualizza Messaggio
Prendo le pasticche supradine perchè non mangio frutta e verdura.. purtroppo non mi va giù, vale lo stesso per la carne.. quest'ultima la mangio, ma non quanta dovrei.. (per questo ho aggiunto le proteine in polvere)
Davvero pensi di alimentarti a supradine tutta la vita? Oppure sei uno di quelli che pensa di fare bb un paio di anni, diventare come Schwarzy e poi smettere?
Questa frase suona molto simile a "non faccio gambe perchè non mi interessa avere le cosce grosse" e trovo sia una enorme cavolata. Il Body Building, che significa "costruzione del corpo" ha tra i requisiti fondamentali l'educazione alimentare. Ora non me ne vogliano i tuoi genitori o chi per essi, se a 22 anni (a meno che non soffri di intolleranze alimentari) non sei ancora in grado di mangiare frutta e verdura, ma DEVI metterti in testa di incominciare a farlo, gradatamente. Il supradine è un multivitaminico che ha un senso in diete da cutting in cui elimini certi tipi di frutta e di verdura ad alto indice glicemico, non è un sostituto di una corretta alimentazione, e senza una corretta alimentazione fai poca strada sia in termini di risultati che soprattutto di salute.