ciao a tutti, sono nuova. ho 19anni e sto attualmente seguendo una dieta per definizione e allenamento con pesi seguito da 20min di cardio. non sono molto sicura circa la dieta, perchè anche se ammetto di sgarrare a volte, è da mesi che la seguo e non ho notato cambiamenti significativi (non so magari dipende davvero dalla non totale costanza nel seguirla, qualche giorno mi capita di sgarrare perchè davvero non resisto, ma comunque niente di esagerato)..
Sono alta 177 e peso sui 72/73 kg, anche se dal peso non si direbbe ma non sono grassa, anzi..ho una buona risposta muscolare agli allenamenti con i pesi..ma il mio obiettivo è definirmi completamente eliminando gli ultimi 5 o 6kg di grasso (localizzati maggiormente su pancia e interno coscia). il mio metabolismo basale,all'ultima plicometria fatta (due anni fa) risultava essere di circa 1600kcal.
vi posto una giornata tipo in modo che possiate modificarmela all'occorrenza:
colazione: 40gr cereali,250latte scremato, 30 gr fesa di tacchino
spuntino: 20gr mandorle, 40gr bresaola
pranzo: 60gr di riso, 100gr petto di pollo, insalata condita con cucchiaio d'olio evo
spuntino: come di mattina
cena: 100/150gr di pesce o carne, insalata condita con cucchiaio olio evo
prenanna: 100gr fiocchi di latte
dopo l'allenamento mangio una scatoletta di tonno al naturale e 4 gallette di riso
c'è qualcosa che sbaglio nella dieta? ..GRAZIE MILLE RAGAZZI!
Segnalibri